Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
AREA TECNICA
Registro generale
265
Data registro generale
14/11/2023
Oggetto
DETERMINAZIONE DI AFFIDAMENTO DIRETTO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI DI STRAORDINARIA MANUTENZIONE CON RIFACIMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE DI VIA DON GIULIO DALL'OLMO A SCALDAFERRO - CONFRONTO DI PREVENTIVI NEL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE 3777083 - BANDO DGRV 1481/2021 - CIG (A019780867) CUP (C55F21001320006)
Data inizio pubblicazione
06/12/2023
Data fine pubblicazione
21/12/2023
Data esecutiva
04/12/2023
Ufficio
UFFICIO TECNICO
Dirigente
DE ANTONI GIORGIO
Responsabile del procedimento
De Antoni Giorgio
Documento
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale